Gerry Scotti nonno bis: nato il piccolo Pietro. L'annuncio stupisce tutti

Gerry Scotti è diventato nonno bis e per comunicarlo ha scelto un modo singolare
Gerry Scotti è diventato nonno bis e per comunicarlo ha scelto un modo singolare
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2023, 21:14

Gerry Scotti, nonno bis. Il celebre conduttore è diventato nuovamente nonno nelle scorse ore. A comunicarlo è stato lui stesso, intorno alle ore 10, quando il conduttore di Caduta Libera ha annunciato su Instagram il lieto evento, rivelando che la notizia è arrivata proprio mentre stava registrando la nuova edizione de Lo Show dei Record, trasmesso in primavera. Con tutti i dettagli del caso, Scotti ha raccontato i particolare della nascita del piccolo: si chiama Pietro ed è venuto al mondo il 10 gennaio 2023 alle ore 18:10.

Il bambino è dunque il fratellino della piccola Vittoria, la prima nipote di Gerry Scotti, nata a dicembre del 2020.

L'esclusiva

 

Al Corriere della Sera, la nuora Gerry Scotti ha parlato della seconda gravidanza qualche settimana.

Al giornale, Scotti aveva confermato che il suo primogenito Edoardo l’avrebbe reso nuovamente nonno proprio con l’arrivo del nuovo anno, raccontando tra l’altro un altro aspetto della sua vita familiare più delicato. Edoardo Scotti, infatti, è il figlio che Gerry Scotti ha avuto nel 1992 dalla prima moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009. 

L'amore per Gerry 

Oltre ad essere nonno, il conduttore di Lo show dei record è impegnato sentimentalmente con la nuova compagna Gabriella Perino, che ha due figli che riconoscono in Scotti una vera e propria figura paterna, come confermato dal presentatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA