Gennaro Lillio all'ex di Francesca De Andrè:
«Sarò noioso, ma almeno ho dei principi...»

Gennaro Lillio risponde all'ex di Francesca De Andrè: «Sarò noioso, ma almeno ho dei principi...»
Gennaro Lillio risponde all'ex di Francesca De Andrè: «Sarò noioso, ma almeno ho dei principi...»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Settembre 2019, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 11:31

Dopo la lettera scritta da Giorgio Tambellini per Francesca De Andrè, è arrivato anche il momento della replica di Gennaro Lillio. L'ex concorrente del Grande Fratello, infatti, era stato chiamato in causa proprio da Tambellini, che dopo la rottura tra Francesca e Gennaro ora sarebbe deciso a riconquistare la nipote di 'Faber'.

Francesca De Andrè e Gennaro in crisi: «Aggressioni, parolacce e tradimenti»



Nella lettera pubblicata su DiPiù, Giorgio Tambellini ha detto di amare ancora Francesca De Andrè, spiegando di essere stato geloso di Gennaro Lillio, che non ritiene adatto alla ragazza: «Mi chiedevo "Ma che ci fa lei con uno come quello?". Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia».

Gennaro Lillio, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, oggi ha replicato in modo duro: «Ogni mattina mi guardo allo specchio e sono felice della persona che sono, di essere noioso ma almeno sono una persona sana. Io ho dei principi, non tradisco le donne, non le tratto come sfizi». Parlando poi di Francesca De Andrè, Gennaro ha spiegato: «Ho sofferto molto per la fine della nostra storia, ma non mi pento di nulla perché ho provato dei sentimenti veri. Non so se è lo stesso per lei, io ho qualche dubbio, ma le auguro il meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA