Gemma Galgani dopo essersi rifatta il seno risponde a chi gli chiede di un intervento al naso. Le sue parole lasciano il segno

Gemma Galgani
Gemma Galgani
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Settembre 2021, 15:44

ROMA - Non si ferma più. Ecco un'altra idea. Gemma Galgani quest’estate ha rifatto il seno. Si è sottoposta ad una mastoplastica dopo che lo scorso anno aveva invece voluto “tirare su” la pelle del viso rivolgendosi al chirurgo per un lifting.

LEGGI ANCHE:

Gianmaria Antinolfi al Gf Vip fa la lista dei suoi flirt ma non fa una bella figura: ecco cosa gli hanno detto

E’ tornata in studio a ‘Uomini e Donne’ e durante la prima puntata della stagione si è scontrata con la storica rivale televisiva Tina Cipollari.

E’ stata proprio quest’ultima a tirare fuori l’argomento della rinoplastica. Gemma ha infatti un naso importante e visto che ormai ha iniziato a fare un intervento estetico all’anno, secondo la bionda viterbese dovrebbe ora “sistemare” anche quello. “Avresti dovuto rifarti il naso, perché è un naso troppo grosso. Se sei un’esteta, il naso era la prima cosa da rifare”, ha affermato Tina.

A questo punto Gemma ha voluto chiarire con grande sicurezza di non essere assolutamente interessata a modificare il suo profilo. Ha risposto: “Considerato che voglio rimanere me stessa, il naso mi rappresenta e non riuscirei mai a rifarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA