Gabriel Garko continua a raccontarsi in un'intervista a Verissimo. Dopo il comig out al Grande Fratello Vip, l'attore ha parlato della sua vita privata nella trasmissione di Silvia Toffanin. «Le relazioni che sono state raccontate sui giornali venivano costruite perché il sistema lo impone - ha detto Garko -. Se fossi stato sincero, non avrei fatto il lavoro che sognavo da piccolo. O facevo così, o non potevo realizzare il mio sogno. Mi è stato imposto. All'inizio ho giocato e poi sono rimasto incastrato, non ho mai fatto un torto a nessuno se non a me stesso».
LEGGI ANCHE:
Meghan Markle, il principe Filippo rompe il silenzio: «Avrebbe dovuto fare come me»
Chiara Ferragni piange davanti al test di gravidanza. La reazione di Fedez: «Non è uscito niente?»
Sulla storia finta con Adua Del Vesco, Garko ha rivelato: «Io e Adua non ci vedevamo mai, erano solo foto sui giornali». L'attore poi ha voluto rispondere anche a una polemica che l'ha coinvolto: «Dicono che sono stato pagato per fare coming out, lo trovo offensivo. Da che mondo è mondo le persone vengono pagate per le ospitate televisive».
L'attore ha poi fatto una confessione sulla storia con Eva Grimaldi: «Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero».
Alla domanda di Silvia Toffanin se sia valsa la pena fingere per tutto questo tempo, Gabriel ha risposto: «Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente».

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout