Francesco Totti e Ilary Blasi mettono a tacere i rumors: «Ci stanno provando...»

Francesco Totti e Ilary Blasi mettono a tacere i rumors: in arrivo il quarto figlio
Francesco Totti e Ilary Blasi mettono a tacere i rumors: in arrivo il quarto figlio
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Giugno 2022, 17:23

Dopo un inverno passato a smentire gossip e rumors sulla fine della loro storia d'amore, Francesco Totti e Ilary Blasi mettono tutti a tacere. Altro che crisi di coppia. Il pupone e la presentatrice iconica dell'Isola dei Famosi sono pronti ad accogliere in famiglia un altro figlio.

A quanto pare, Francesco Totti e Ilary sarebbero pronti a diventare genitori per la quarta volta. Il magazine Nuovo, infatti, ha lanciato lo scoop: Francesco Totti ed Ilary Blasi starebbero provando ad allargare ulteriormente la loro famiglia. Secondo quanto riferito dal settimanale, una persona piuttosto vicina alla coppia avrebbe spifferato la notizia e in poco la bomba è stata sganciata.

Nell'ultimo periodo, l'ex capitano della Roma e sua moglie erano finiti al centro del gossip. Alcuni rumors, infatti, li volevano in procinto di separarsi.

Tutte notizie smentite in prima persona dall'ex calciatore giallorosso su Instagram e poi anche dalla showgirl. Dunque, alle voci sulla presunta crisi la coppia vorrebbe rispondere anche con i fatti, con un quarto figlio.

Totti e la Blasi hanno già tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, i quali hanno rispettivamente 16, 15 e 6 anni. Nel corso di un'intervista rilasciata proprio lo scorso anno, Ilary ha dichiarato di non disdegnare affatto l'idea di mettere al mondo un quartogenito; in questo modo, tra l'altro, la piccola di casa avrebbe avuto compagnia.

Ancora non sono giunte né conferme né smentite dalla coppia più amata di Roma. E mentre tutti si chiedono se e quando arriverà il quarto erede della famiglia Totti, Francesco e Ilary, il 19 giugno, si preparano a festeggiare i loro 17 anni di amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA