Totti, Fedez e tutti i vip scomparsi dai social,
lo strano messaggio è virale: «Non cercatemi»

Totti, Fedez e vip scomparsi
dai social, strano messaggio
è virale: «Non cercatemi»
di Silvia Natella
Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca. Cosa hanno in comune tutti questi personaggi? Al momento la latitanza dai social e uno strano messaggio comparso nelle stories. «Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché». Ed è subito caccia al motivo o meglio alle celebrità. Si chiama, infatti, "Celebrity Hunted" il reality firmato Amazon Prime a cui parteciperanno tutti questi vip. 


Leggi anche > Il tributo per Nadia Toffa, Ilary Blasi rompe il silenzio sui social e Selvaggia Lucarelli la difende


Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma il messaggio apparso su Instagram è un indizio. ​Il reality vede diversi volti famosi, impegnati in una caccia all’uomo singolare. I vip dovranno fuggire da chi è disposto a tutto pur di rintracciarli e catturarli. Sulle loro tracce ci saranno ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Per un programma di questo tipo creare un alone di mistero è d'obbligo e per alimentare la curiosità da diverse settimane circolano ipotesi e congetture. 



Il reality show made in UK sta per sbarcare anche in Italia grazie alla piattaforma Amazon Prime che, per la sua prima stagione, ha voluto un cast d'eccezione, pronto a far impallidire tutti i reality con vip, famosi e stelle. La presenza di vere star lascia pensare a un successo assicurato. Fedez sarà in gioco insieme all'amico inseparabile Luis Sal e chissà se Ilary Blasi non farà qualcosa per suo marito in stile "Sandra e Raimondo".



L'addio momentaneo ai social da parte di alcuni concorrenti era stato già motivato con impegni di lavoro non specificati. La stessa Chiara Ferragni aveva spiegato che il suo Fedez, che ci aveva abituati a documentare quasi ogni momento della sua giornata, era lontano da casa per lavoro e le mancava. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 07-10-2019 15:08

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO