Monte e Paola Di Benedetto, prima
foto. Hanno dormito insieme? L'indizio

Monte e Paola Di Benedetto
prima foto. Hanno dormito
insieme? Ecco l'indizio
di Emiliana Costa
MILANO - Paola Di Benedetto, terminata l'avventura all'Isola dei Famosi, rientra in Italia e finita la diretta di ieri sera potrebbe essere scattata subito la passione con Francesco Monte. Ecco gli indizi.

Stamattina Madre Natura ha pubblicato una foto con l'ex tronista sulle storie di Instagram. Si tratta del primo scatto insieme dall'Honduras. Francesco indossa una canottiera e la sexy showgirl una felpa. Sembrerebbe che si siano appena svegliati, insieme.



Non è tutto. Entrambi, nelle storie di Instagram, postano un filmato a colazione in cui è presente Filippo Nardi. L'ex tronista potrebbe dunque aver trascorso la notte nell'albergo dei naufraghi. E aver finalmente coronato il suo sogno d'amore con Paola, interrotto dal polverone del canna-gate.




Sul settimanale di Uomini e Donne Francesco avrebbe dichiarato: "Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe". Se son rose fioriranno? Staremo a vedere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 13 Marzo 2018, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 13-03-2018 17:55

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO