Monte e Giulia Salemi, sorpresa
per San Valentino: «È il più bello»

Monte e Giulia Salemi
sorpresa per San Valentino:
«È il più bello della mia vita»
San Valentino d'amore per Giulia Salemi e Francesco Monte che dopo quello che sembrava un inizio tentennato della loro storia sembra stiano vivendo un bellissimo amore. La fashion blogger ha mostrato con alcune Instagram stories la sorpresa che Francesco le ha fatto per il compleanno, inaspettata ma molto gradita.  Tornata a casa, ha trovato mille palloncini, luci soffuse e un covo d'amore dove scambiarsi coccole a baci.

Irama e Giulia De Lellis, scatta la love story: foto su Instagram e boom di like



Monte era stato molto attento a non farsi scoprire, tanto che Giulia è rimasta molto stupita dalla sorpresa: «Diretta domani, promesso! Sono certa capirete. Dopo questa sorpresa wow che mi ha fatto Francy, festeggiamo anche noi San Valentino in amore. Questo è il San Valentino più bello della mia vita», ha detto Giulia che poi ha confessato: «Io non me lo aspettavo. Sono basita. Sono scioccata per tutta questa dolcezza. Adesso vogliamo goderci questo momento stupendo».
 
 

E dire che Monte sembrava non essere convinto di prendere un impegno con Giulia che però, con la sua caparbietà ha saputo far capitolare il bel ex tronista. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 16-02-2019 12:10

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO