Francesco Monte, Cecila Rodriguez
Incontro segreto scoperto da Staffelli

Francesco Monte e Valerio Staffelli
Francesco Monte e Valerio Staffelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 09:17 - Ultimo aggiornamento: 12:25
MILANO – Quando Valerio Staffelli è andato a consegnare il Tapiro d’Oro a Francesco Monte per il canna-gate all’Isola dei Famosi, ha incontrato anche la sua ex, Cecilia Rodriguez, attualmente fidanzata con Ignazio Moser.



L’avvenimento ha fatto molto parlare per via anche della provocazione dell’inviato di Striscia che ha parlato di un reality “truccato” che voleva monte vincitore e un successivo ritorno con la ex.
 
 

Solo tu, no necesito más .... ❤️ #nachito #cachorritobonito #love @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:




A spiegare come mai Cecilia era con l’ex è arrivato “Chi”: “Francesco Monte – si legge nelle “Chicche di gossip” - ha ricevuto il tapiro di Striscia la notizia per la vicenda che ha portato al suo abbandono dell'Isola dei famosi, dopo le accuse di avere fumato degli spinelli. Per ironia della sorte, la statuetta gli è stata consegnata da Valerio Staffelli proprio sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, che ha praticamente assistito in diretta alla scena.
 



Un beffardo caso del destino, dovuto al fatto che l'ex tronista e naufrago era reduce da un appuntamento di lavorò in un palazzo nella stessa via dove abita la ex fidanzata”.
 
 

Aperitivo? Un po’ perplessi 😂 #peaceandlove

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA