Francesco Facchinetti, vacanza polemica con la moglie Wilma: «Salvate i mariti». Cosa è successo

Francesco Facchinetti, vacanza polemica con la moglie Wilma: «Salvate i mariti». Cosa e successo
Francesco Facchinetti, vacanza polemica con la moglie Wilma: «Salvate i mariti». Cosa e successo
di Elena Fausta Gadeschi
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Luglio 2022, 12:21

Vacanza in salita per Francesco Facchinetti, partito per Saint-Tropez per il weekend, ma già pronto a fare polemica per le rigide regole impostele dalla moglie Wilma. Lui vorrebbe fare il Dj ma la moglie lo vuole accanto a sè: scatta così una parodia divertente fino alla frase finale «Salvate i mariti».

Francesco Facchinetti polemico con la moglie

Le polemiche proseguono sotto l'ombrellone, dove Facchinetti si lamenta di non poter scendere in pista a ballare e cantare, come avrebbe fatto un tempo. «Volevo denunciare il fatto che siamo a Saint-Tropez, ma mia moglie mi obbliga a stare di fianco a lei nel lettino, quando invece io vorrei essere là a festeggiare, in mezzo alla festa, come farebbe DJ Francesco».

La serie di storie polemiche si conclude con un attacco alle abitudini salutiste della moglie.

Da sempre attenta alla linea, Lady Facchinetti fa di tutto perché marito e figli abbiano una dieta equilibrata, anche in vacanza. «Denuncio anche il fatto che Wilma non mi vuole far bere – prosegue il cantante, mentre la moglie dal lettino lo ignora –. Mi fa bere solo cocktail analcolici quando io sono bergamasco e alla mattina bevo Campari con bianco. Io non posso bere questa roba qua. Che cos'è sta roba qua? Succo di fragola e acqua gasata?». Insomma, non ne va bene una a Francesco Facchinetti, ma la vacanza non è finita e tutto può ancora succedere. Persino uno strappo alle regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA