Selvaggia Roma gli aveva dato durante la loro partecipazione a Temptation Island, aveva pubblicato delle storie molto strane su Instagram in cui avvertiva i suoi follower che sarebbe partito per andare «dall'altra parte del mondo» e che non avrebbe usato i social per tutta la durata del suo viaggio, con l'obiettivo di ritrovare se stesso.
A poche ore dalla notizia, però, è tornato sulle sue storie Instagram per chiedere aiuto ai fan perché si è trovato in una situazione di difficoltà.
La disavventura di Francesco
Francesco Chiofalo ha avuto una brutta disavventura durante il suo viagggio che lo avrebbe dovuto portare dall'altra parte del mondo. L'influencer, infatti, si è dovuto fermare all'aeroporto della città di arrivo (non ancora svelata) perché non ha più ritrovato il portafoglio con i documenti che gli avrebbero permesso di passare i controlli di sicurezza.
Il portafogli con i documenti sparito
L'influencer romano ha dichiarato sulle sue storie Instagram: «Non trovo più il portafoglio con i documenti e il passaporto. Non posso passare i controlli di sicurezza e non posso uscire dall'aeroporto, né tornare in Italia. Sono solo dall'altra parte del mondo e non parlo neanche inglese. Sono disperato e molto impaurito».
I fan si sono molto preoccupati e hanno cercato di aiutarlo come meglio hanno potuto, e, dopo qualche ora la situazione si è sblocccata grazie all'intervento di un suo follower accorso sul posto per aiutarlo. Francesco Chiofalo lo ha ringraziato pubblicamente su Instagram.
Tutto è bene quel che finisce bene, forse, perché adesso inizia la vera avventura dell'influencer con un unico obiettivo: ritrovare se stesso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout