Venezia, Beatrice Valli e Marco Fantini bellissimi ma criticati: «Che ci fanno qui?». E al Lido arriva anche Francesca Novello

Beatrice Valli e Marco Fantini in total black a Venezia. Bellissimi ma criticati: «Che ci fanno qui?»
Beatrice Valli e Marco Fantini in total black a Venezia. Bellissimi ma criticati: «Che ci fanno qui?»
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Settembre 2022, 13:24

Ci sarà anche la neo mamma Francesca Novello, compagna di Valentino Rossi, alla Mostra del Cinema di Venezia. Poi ci sono i neo sposi, genitori, colleghi Beatrice Valli e Marco Fantini. Hanno lasciato tutti a bocca aperta mentre attraversavano il red carpet della 79esima edizione della mostra del cinema di Venezia. Tra influencer e star del panorama inernazionale, i due sono accolti con appalusi e sorrisi, nonché immortalati in tutta la loro bellezza con i clic dei fotografi.

Da Uomini e Donne al Lido

La coppia nata anni fa dal talk Uomini e Donne, ha scelto il total black per l'evento: eleganza e portamento li hanno contraddistinti tra le star. E su questo nessuno è in disaccordo. Ma le critiche non si sono fatte troppo attende e, subito, in molti si sono chiesti l'attinenza dei Vallini, come di altre coppie di influencer, con il cinema. «In che film recitate? Le comiche?» ha scritto un utente. Pronta la risposta della Valli, che ha replicato con ironia: «Sì, almeno facciamo ridere un po’, dai».

«Siete un incanto!», «Beatrice sempre magnifica sa come sorprendere..siete bellissimi», «belliiiiiiii» e molti altri sono tra i commenti più in vista riferiti alla coppia più amata di Uomini e donne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA