Francesca Cipriani: «Salvini uomo vero
mi ha scombussolata col suo sguardo»

Francesca Cipriani: «Salvini
uomo vero, scombussolata
con il suo sguardo»
Parole di stima assoluta nei confronti di Matteo Salvini, quelle spese da Francesca Cipriani. La showgirl, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato il primo incontro di persona con il leader leghista, avvenuto durante una puntata di Pomeriggio Cinque: «Finalmente l'ho conosciuto è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano».





Del leader leghista e ministro dell'Interno, Francesca Cipriani parla molto bene: «Ho detto a Matteo Salvini: "Ti stimo molto, sei un vero uomo". Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un'amicizia, è una persona che stimo molto».

Le domande dei conduttori si sono fatte poi più 'hot' e Francesca Cipriani ha spiegato: «Matteo Salvini non mi ha mai guardato il seno, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale. Ero partita da una quarta naturale ed ora ho un'ottava». Sulla vita privata, invece, Francesca Cipriani ha rivelato: «Sono sempre zitella, da circa tre anni... Flirt? L'ultimo credo un paio di anni fa...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 13 Giugno 2019, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 13-06-2019 12:41

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO