Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: «Era tutto pronto, poi lei mi ha rubato il lavoro»

Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Settembre 2020, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 12:51

Francesca Cipriani accusa Elisabetta Gregoraci di averle rubato il lavoro. Francesca Cipriani inaspettatamente si scaglia contro Elisabetta Gregoraci, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip: «Un concorrente lì dentro mi ha rubato il lavoro».

LEGGI ANCHE:

Meghan Merkle "in campo" per le elezioni Usa, la telefonata agli elettori: «Ciao, sono Meg, vai a votare?»

 

 

 
Francesca Cipriani infatti doveva essere al timone di “Made in Sud”, trasmissione che alla fine la Gregoraci ha condotto dal 2012 al 2017: «Una concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno -  ha spiegato l'ex Pupa su Rtl102.5 - lì dentro mi ha rubato il lavoro ed è Elisabetta Gregoraci. Dovevo condurre Made in Sud nel 2012».


Il “furto” sarebbe stato improvviso e inaspettato: «Tutto pronto: contratto (mancava solo la firma), testi con gli autori. Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto. Sono scoppiata a piangere, era il sogno di una vita. Per fortuna ci sono state altre occasioni…».
 
 



E in effetti poi le occasioni non sono mancate dato che, tra un'ospitata e l'altra, è naufragata sull’Isola dei Famosi e preso parte a “La pupa e il secchione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA