Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Kasia Smutniak è uguale al papà: le rarissime foto

La ragazza appena diventata maggiorenne è riservata come la madre e ha il sorriso di Pietro

Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Kasia Smutniak è uguale al papà: le rarissime foto
Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Kasia Smutniak è uguale al papà: le rarissime foto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Settembre 2022, 14:02

Sophie Taricone è tutta suo padre. La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone ha recentemente compiuto 18 anni e assomiglia sempre di più all'attore scomparso prematuramente nel 2010 in un incidente con il paracadute.

Morte regina Elisabetta: Archie e Lilibet diventano principe e principessa (ma non Sua Maestà). «Harry e Meghan infuriati con re Carlo III»

Capelli e occhi neri e carnagione olivastra non sono i soli tratti comuni con il padre: anche il sorriso e le espressioni lo ricordano in tutto e per tutto. Sophie, inoltre, è appassionata - come Pietro - di viaggi e fotografia. Dalla madre ha ereditato la riservatezza: non la si vede agli eventi mondani e persino il profilo Instagram è privato. Ma il settimale Diva e Donna è riuscito a scattare alcune foto della ragazza in vacanza a Taormina con la mamma, ed è subito balzata agli occhi quella somiglianza che era evidente già da bambina ma con gli anni non ha smesso di crescere.

Totti, prove di famiglia allargata a casa di Noemi Bocchi: tra cene con i figli e partite di pallone in giardino

Quando Pietro Taricone morì, Sophie aveva cinque anni. Oggi ha un ottimo rapporto con il compagno della madre, Domenico Procacci, e con il fratellino Leone, nato nel 2014. La sua ultima apparizione pubblica risale al 2018, quando insieme al produttore e alla madre sfilò sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA