Fiori d'arancio a "Uomini e Donne": Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono conosciuti e innamorati nel dating show condotto da Maria De Filippi

Fiori d'arancio a "Uomini e Donne": Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano
Fiori d'arancio a "Uomini e Donne": Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Marzo 2022, 19:13

Fiori d'arancio a "Uomini e Donne": Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano. La coppia si è conosciuta sotto i riflettori del trono over del dating show di Maria De Filippi e tra i due è subito nato l’amore.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani (Instagram)

"Uomini e Donne": Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano

Dal trono all’altare, il passo è sotto breve per Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Rispettivamente dama e cavaliere del trono over di Uomini e donne, si sono innamorati immediatamente durante la trasmissione e poi il rapporto è proseguito senza intoppi anche una volta usciti dal programma.

E’ stata la stessa Isabella Ricci a dare la notizia delle imminenti nozze: «Tra due mesi – ha annunciato in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” -  ci sposiamo.

Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina».

In fondo i due, una volta abbandonato il programma, erano già inseparabili: «Con Fabio le cose vanno gonfie vele - ha raccontato - stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio, ogni tanto ci spostiamo a Ravenna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA