Filippo Magnini e Giorgia Palmas genitori: ritorno a casa con la figlia Mia

Filippo Magnin con la sua prima figlia, Mia (Instagram)
Filippo Magnin con la sua prima figlia, Mia (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 08:40

Filippo Magnini e Giorgia Palmas tornano a casa assieme alla loro prima figlia, Mia. Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno dato l’annuncio del lieto evento sui social e ora sono pronti a iniziare una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton schiarisce i capelli e si fa bionda, la nuova acconciatura la incorona subito icona di stile

 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati sopresi da “Diva e donna” mentre escono dall’ospedale San Raffaele di Milano, dov’è nata la piccola, per tornare finalmente a casa: l’ex campione di nuoto tiene in braccio Mia con grande cautela, accompagnato da Giorgia che, molto stanca, si appoggia a lui prima di arrivare alla macchina.

A casa ad attenderli c’è Sofia, figlia della Palmas nata dalla sua precedente relazione con Davide Bombardini.

La nascita di Mia era stata annunciata dai social dai genitori, con Giorgia che ha condiviso un post che vede lei, il compagno Filippo e la neonata insieme in ospedale, seguita da una tenera didascalia: “Il senso della Vita 💖💖Il nostro sogno diventato realtà 🎀 #Mia (...e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto 💫) #Vita #Amore #Famiglia 👨‍👩‍👧‍👧 #Felicità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA