Filippo Magnini festeggia il complenno
con Giorgia Palmas: il party è esclusivo

Filippo Magnini festeggia il complenno con Giorgia Palmas: il party è esclusivo
Filippo Magnini festeggia il complenno con Giorgia Palmas: il party è esclusivo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Febbraio 2019, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 17:04

Sono insieme da quasi un anno e sono affiatatissimi. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia ormai consolidata e con tanti progetti. Nell'intervista a Verissimo hanno raccontato di volersi sposare un giorno e nel frattempo negano la presunta gravidanza e festeggiano i primi compleanni insieme. Il campione, infatti, ha compiuto 37 anni accanto alla sua Giorgia. Le foto della festa sono finite su Instagram.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si commuovono a Verissimo: «Matrimonio e figli? Noi siamo già una famiglia»

L'ex nuotatore ha organizzato un party esclusivo per brindare con gli amici più cari. Presenti anche le amiche della fidanzata, Elena Barolo e Melissa Satta. Negli studi di Verissimo ha festeggiato con una torta e un messaggio da parte della sua compagna. 


«Per me il fatto che lei è mamma è qualcosa in più. Per quanto mi riguarda io sono convinto che prima o poi Giorgia me la sposo», ha ammesso Magnini facendo commuovere la fidanzata. «Noi - ha aggiunto Giorgia - abbiamo tanti progetti insieme, che coincidono anche con tanti sogni nostri. Siamo molto attaccati alle famiglie, siamo due persone che finalmente si sono trovate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA