Brooklyn Beckham prova a cucinare le fettuccine su Instagram: pioggia di critiche

Ha 23 anni e sogna di fare lo chef ma gli esperimenti che condivide sui social non sembrano essere apprezzati

Brooklyn Beckham prova a cucinare le fettuccine su Instagram: pioggia di critiche
Brooklyn Beckham prova a cucinare le fettuccine su Instagram: pioggia di critiche
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Marzo 2023, 12:33

Brooklyn Beckham ha provato a cucinare un classico della cucina italiana, le fettuccine, ma il risultato è disastroso. Pioggia di critiche per lo chef in erba, figlio di Victoria e David Beckham, che è stato super criticato sui social per il piatto cucinato con pasta e sugo sbagliati. Tra i tantissimi commenti anche quelli, indignati, di diversi italiani. Uno su tutti: «Che il Signore ti possa perdonare». Ma cosa ha sbagliato Beckham?
Fettuccine Alfredo, questo il piatto in cui si è voluto cimentare il 23enne, molto attivo come influencer gastronomico su Instagram

Bianca Atzei e la cicatrice del parto: «Il segno più bello della mia vita». Corti scherza: «Se non ti copri...»

Primo errore: spaghetti al posto delle fettuccine. Secondo errore: condimento a base di (tantissimo) latte al posto della salsa preparata con burro e parmigiano. «No no e ancora no! Così tanti errori in un solo piatto! Per favore no!», gli scrive un utente.

La settimana scorsa Brooklyn aveva sfidato papà David in una gara di frittelle. Ha condiviso un video al rallentatore mentre girava il suo pancake, chiedendo al padre di provare a fare la stessa mossa con gli "occhi chiusi". Mentre David ha risposto prontamente lodando il "buon pancake" del figlio, molti follower di Brooklyn non sono stati altrettanto entusiasti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA