Ferragnez, la piccola Vittoria e il video della pappa: il post è virale. E i followers commentano così

La piccola Vittoria Lucia, figlia di Chiara Ferragni e Fedez è protagonista di un video esilarante che ha fatto scatenare i commenti teneri dei followers

Ferragnez, la piccola Vittoria Lucia fa impazzire i social con il video della pappa. Il post è già virale
Ferragnez, la piccola Vittoria Lucia fa impazzire i social con il video della pappa. Il post è già virale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2022, 09:00

La piccola Vittoria Lucia Ferragni è già una star dei social. E come potrebbe essere diversamente per i pargoli dei Ferragnez, che viaggiano a suon di milioni di followers e like ad ogni foto e video pubblicati. A poco più di un anno la piccola Vittoria Lucia è sempre più protagonsita dei video postati dai due genitori, Fedez e Chiara Ferragni che fanno a gara per girare filmati sempre divertenti e teneri. L'ultimo quello in cui la piccola su Instagram è alle prese con un piatto colmo di pappa sulle note di Pappa al pomodoro, hit di qualche decennio fa di Rita Pavone, che rendono il video esilarante. 

Ben Affleck e Jennifer Lopez sposi, al matrimonio un grande assente. Lui mugugna ma non risponde

Nel video accelerato volutamente per sottolineare l'effetto comico, la piccola mangia addirittura con due cucchiaini e con gran gusto la pappa che si trova nel piatto. E la colonna sonora è davvero perfetta a giudicare dall'enorme numero di visualizzazioni del filmato con Vittoria Lucia protagonista. Come sempre sono tanti anche i commenti dei followers che sottolineano la dolcezza della scena e della piccola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA