Chiara Ferragni e Fedez sarebbero sempre più in crisi: è quanto racconta Fabrizio Corona, che dice di essere molto informato sulle vicende che riguardano i Ferragnez. La crisi matrimoniale che si è scatenata dopo il Festival di Sanremo sarebbe tutt'altro che passata: nonostante l'influencer abbia postato delle storie in cui teneva la mano al marito, i due non starebbero vivendo un bel periodo. Fabrizio Corona lo ha rivelato sul proprio canale Telegram.
Ferragnez, le rivelazioni di Fabrizio Corona
Nelle scorse settimane Fabrizio Corona si era già espresso in merito alla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, dicendo che secondo lui il matrimonio era ormai arrivato al capolinea. L'ex fotografo ha rilasciato nuove dichiarazioni, sul proprio canale Telegram ha scritto: «Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo.
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra quindi essere più grave del previsto. Da quando la coppia ha fatto ritorno a Milano da Sanremo, non è più comparsa insieme sui social e i follower si sono subito allarmati. Inoltre, Fedez, nelle ultime uscite pubbliche che ha fatto, è parso molto provato: i fan si sono preoccupati per la sua balbuzie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout