Fedez pedinato a Milano: «Seguito da un Suv per 15 minuti». Arriva la polizia, fermato un investigatore privato

Fedez pedinato a Milano: «Seguito da un Suv per 15 minuti». Arriva la polizia, fermato un investigatore privato
di Redazione Gossip Leggo
3 Minuti di Lettura
Sabato 5 Dicembre 2020, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 14:50

Fedez pedinato a Milano. Il rapper ha chiamato la polizia mentre tornava a casa dopo essersi accorto di essere seguito da un Suv. Fedez stava tornando a casa, senza la sua guardia del corpo, quando è arrivata una telefonata alla polizia che si è presentata sul posto con una pattuglia per effettuare i controlli. 

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, il sex toy prima del compleanno: il regalo hot scatena i fan su Instagram

Mentre proseguiva il tragitto lo scorso giovedì, come riporta Il Corriere della Sera, è stata inviata una pattuglia in piazza Giulio Cesare, a Citylife, e ha fermato l'auto. A chiedere l'intervento delle autorità è stata la guardia del corpo del cantante, che ha fatto arrivare sul posto gli agenti. È emerso che a seguirlo era un investigatore privato che però ha respinto ogni accusa. Fedez sarebbe stato seguito per oltre 15 minuti dal mezzo, quando è intervenuta la polizia è sceso anche il rapper per capire cosa stesse succedendo.

Il 19enne nell'auto ha fornito due versioni: ha prima detto che stava cercando parcheggio, poi però ha ammesso che stava seguendo il cantante perché invitato dallo stesso Fedez a farlo. Il rapper ha subito smentito ribadendo di essersi accorto che il giovane lo stava seguendo da più di un quarto d'ora. 

Fedez e il ragazzo non si conoscono, ma pare che il rapper abbia sentito parlare del padre del giovane che avrebbe, in passato, fatto alcune ricerche su alcune sue «società estere». Tali società non risultano, ed è stato lo stesso Fedez a smentire di possedere aziend ein altri Paesi o paradisi fiscali.  

Né il cantante né il giovane investigatore privato ha finora sporto querela ma sarebbe stata avviata un'indagine con l'ipotesi di stalking da parte della Questura.

LEGGI ANCHE: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA