La dedica di Silvia, l'ex di Fedez invitata al matrimonio: «Amarsi è girarsi insieme col dito alzato»

La dedica di Silvia, l'ex di Fedez invitata al matrimonio: «Amarsi è girarsi insieme col dito alzato»
La dedica di Silvia, l'ex di Fedez invitata al matrimonio: «Amarsi è girarsi insieme col dito alzato»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Settembre 2018, 19:08

Silvia Brigatti è una degli invitati al matrimonio dell'anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez che si sta svolgendo in questi minuti e che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it. Se in molti non conoscono questo nome, non è grave.
Si tratta dell'ex fidanzata del rapper. I due hanno avuto una relazione finita nel 2011, ma sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che non solo è presente tra gli ospiti, ma sulle sue stories ha postato un dolce messaggio d'auguri per gli sposi.

Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio. Le ultime notizie in Diretta​
Ferragnez, ecco il vestito dello sposo. Fedez posta la foto con i genitori: «Ansia ne abbiamo?»




«Che possa essere per voi unsa giornata fantastia, l'inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell'altro. Che possiate essere uno la forza dell'altro ... e allo stesso tempo la più grande debolezza. Che possiate crescere insieme e imparare dall'altro. Perchè amarsi non è una favola...amarsi è tenersi per mano, girarsi insieme, col dito medio alzato... e mandare a f***lo tutti con la stessa espressione di chi ce l'ha fatta»

A testimonianza del rapporto di amicizia che si è instaurato tra Fedez e Silvia, il giudice di XFactor tre anni fa postò una lettera della tatuatrice sui social e scrisse: «l’ex fidanzata migliore del mondo». Silvia, nome d'arte "Faty", è una tatuatrice milanese e molti tatuaggi di Fedez sono opera sua.
 

 

Giornata alternativa @hivetattooartgallery con @fedez e @j.axofficial #tattoo #tattoos #tattooed #tattooing #tattooink #tatt #tattooistartmag #tattooistartmagazine #tattoogirls #tattooflash #tattoostudio #tattooist #tattooart #tattooer #ladytattooers #ladytattooer #ladytattooists #hive #hivetattooart #hivetattooartgallery #hivetattooartgallery🐝❤️ #tatuaggio #faty #fatytattoo #fedez #fedezjax #jax #jaxfedez #spotify #fedezofficial

Un post condiviso da Silvia Brigatti🌙Faty🦄🌈💕 (@fatytattoo) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA