Fedez scompare dai social, Chiara Ferragni segna un nuovo record

I numeri di Chiara Ferragni su Instagram continuano a crescere

Chiara Ferragni, Leone e Vittoria (Instagram)
Chiara Ferragni, Leone e Vittoria (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Gennaio 2022, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 23:37

Mentre Fedez misteriosamente scompare dai social, la moglie Chiara Ferragni segna un nuovo record su Instagram. Fedez da giorni non fornisce più aggiornamenti dal suo seguitissimo account scatenando i follower, mentre Chiara vede crescere ancora i suoi fan.

Fedez scompare dai social, Chiara Ferragni segna un nuovo record

Chiara Ferragni continua la sua “esplosione” social mentre il marito Fedez, di solito assiduo frequentatore delle piattaforme di condivisione, è da tempo assente. La sua scomparsa ha fatto interrogare i suoi numerosi follower, che non riescono a spiegarsi il motivo dell’improvvisa e inspiegata scelta del rapper. Il giallo continua ma intanto Chiara festeggia. La Ferragni infatti ha reso noto dalle stories di aver battuto un suo record e, accompagnata dai figli Leone (travestito da Uomo Ragno) e la nuova arrivata Vittoria ha festeggiato il ragguardevole numero di 26milioni di follower sulla sua pagina social.

Un numero di fan davvero impressionante, ben lontani però dai primati mondiali.

La donna più seguita al mondo su Instagram è infatti Kylie Jenner, imprenditrice e modella 24 enne, con 300 milioni di follower. La sorellastra di Kim Kardashian è seconda solo a Cristiano Ronaldo, che invece conta 388 milioni di ammiratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA