Fedez torna sui social, irriconoscibile in foto: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»

Fedez torna sui social dopo Celebrity Hunted: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»
Fedez torna sui social dopo Celebrity Hunted: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Ottobre 2019, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 08:31

Fedez torna su Instagram. Dopo un paio di settimane di latitanza dai social ha pubblicato un post con due foto che lo ritraggono insieme allo youtuber Luis Sal, compagno d'avventura in Celebrity Hunted. Il cantante, che insieme alla moglie Chiara Ferragni è abituato a condividere quasi ogni momento della sua giornata, era sparito per motivi di lavoro. Oggi ha confermato la sua partecipazione al nuovo reality targato Amazon. 

Leggi anche > Fedez, Totti e gli altri vip a Celebrity Hunted. I post su Instagram: «Ecco perché siamo spariti»

Leggi anche > Celebrity Hunted Italia, il reality Amazon che darà la caccia ai vip: cast, quando inizia, come vederlo


Su Instagram ha documentato il prima e dopo Celebrity Hunted. In una foto, scattata probabilmente alla vigilia della partenza, lui e l'amico sorridono e sono ben vestiti, nell'altra invece appaiono con la barba, il broncio e un look decisamente trasandato. ​«Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene», si legge nella didascalia.


La coppia di amici ha partecipato allo show che sarà trasmesso dalla piattaforma Prime Video nel 2020 e che coinvolge tra le altre celebrità anche Francesco Totti, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca. 

I vip saranno impegnati a sfuggire alla caccia all'uomo intrapresa da una squadra formata da ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Ovviamente tutto sarà consentito pur di rintracciare e catturare i vip. Una sorta di "Pechino Express" rivisitato che nel Regno Unito ha spazio dal 2015. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA