Fedez, Fabrizio Corona rivela: «Garance Authié? L'ha conosciuta al Coachella. Ma non si sono nemmeno mai baciati»

L'ex re dei paparazzi ha svelato alcuni dettagli intimi della relazione tra il rapper e la modella francese

Fedez, Fabrizio Corona rivela: «Garance Authié? L'ha conosciuta al Coachella. Ma non si sono nemmeno mai baciati»
Fedez, Fabrizio Corona rivela: «Garance Authié? L'ha conosciuta al Coachella. Ma non si sono nemmeno mai baciati»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Martedì 11 Giugno 2024, 09:13

Fedez e la sua nuova fiamma, la modellla francese Garance Authié, sono i personaggi più chiacchierati del momento. Fabrizio Corona, su Dilinger News, ha raccontato alcuni retroscena che riguarderebbero il rapper e la ragazza e ha spiegato anche come si sono conosciuti: «Al Coachella. Lei era in compagnia di uno strano uomo cinese più grande di lei. Fedez ha avuto un colpo di fulmine e l'ha invitata con lui al Gp di Formula 1 a Monaco ma non c’è stato nemmeno un bacio». 

Le rivelazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha raccontato la "vita di coppia" di Fedez e Garance Authié su Dilinger News: «Domenica sera la parigina dorme con Federico, al suo fianco, nel suo letto, ed è la prima volta nel suo periodo da single che una ragazza attratta dal personaggio, dalla fama e dai soldi, non ci stia subito dalla prima sera».

Corona ha continuato dicendo: «Questo lo manda via di testa: non gli risponde ai messaggi, fa ghosting, se la tira, non lo cerca. Federico racconta a tutti i dettagli di quel weekend ironizzando, ma con un velo malinconico e di tristezza e insiste insiste insiste fino a quando, per farla venire, la convoca pagandola per realizzare il video della sua nuova canzone. Venerdì Federico la porta al Bvlgari con la sua Ferrari, pranzano e il pomeriggio lei va con le sue amiche».

La storia tra Fedez e Garance

Fabrizio Corona ha concluso dicendo: «La sera escono a cena e lui decide di portare Garance Authié nel ristorante che era il luogo preferito di Fedez e Chiara Ferragni, dove festeggiavano i successi, le nascite e i momenti vinti: da Cracco in Galleria, nella stessa saletta riservata, nello stesso balcone in cui si affacciava con Chiara e nel quale si è affacciato, come vedrete nelle foto che “Chi” pubblicherà mercoledì sul prossimo numero, insieme a lei. Ma anche quella sera non succede niente, né un bacio né l’amore. Garance gioca bene le sue carte e Federico insegue. Il pomeriggio di sabato lo passano distaccati e poi vanno a fare serata a l’Ex Macello in mezzo a mille persone, ma quella sera non esce neanche un video».

© RIPRODUZIONE RISERVATA