Fedez, il silenzio social non sfugge ai follower: «Dopo il litigio con Chiara Ferragni è sparito». Cosa sta succedendo

Il rapper non ha nascosto il disappunto dopo il chiarimento con la moglie. Colpa del bacio con Rosa Chemical, che ha lasciato l'influencer senza parole

Fedez, il silenzio social non sfugge ai follower: «Dopo il litigio con Chiara Ferragni è sparito»
Fedez, il silenzio social non sfugge ai follower: «Dopo il litigio con Chiara Ferragni è sparito»
di Valerio Salviani
3 Minuti di Lettura
Domenica 12 Febbraio 2023, 20:30

Quasi 24 ore senza pubblicare nulla sui social. Se non è record per Fedez, poco ci manca. L'amplesso simulato con Rosa Chemical, ma soprattutto il bacio appassionato, hanno lasciato il segno. Difficile non ricondurre questo "silenzio" al faccia a faccia - ripreso in video da uno spettatore in platea - con Chiara Ferragni, rimasta senza parole e presa alla sprovvista come fosse una qualunque. Inutile stare a spiegare che quel bacio non fosse preparato, come ribadito dal cantante a "Domenica In". La frittata in casa Ferragnez è stata fatta. E anche bella grossa.

Cosa succede

Prima il caso della foto del viceministro Bignami strappata in diretta. Poi quel «legalizzala Giorgia» durante il duetto con l'amico J-Ax. Infine il bacio. Nel Festival che doveva essere il palcoscenico di Chiara, Fedez ha fatto di tutto per rubarle la scena. E non fa strano, scorrendo le storie dell'influencer, vedere che la Ferragni ha ringraziato tutti (ma proprio tutti) eccetto il marito. Che intanto è "disperso".

L'ultima storia è quella in platea, insieme ai genitori di Chiara e le sorelle.

Poi, il nulla. E il dettaglio non è sfuggito ai più attenti: «Che fine ha fatto?», si chiede qualcuno sui social. L'imprenditrice, che racconta sempre tutto della sua vita ai follower, ha anche pubblicato la storia del ritorno a casa dai figli. E anche in questo caso, della reunion con il marito nessuna traccia. 

Il litigio all'Ariston

Il "dramma" in diretta si è consumato subito dopo il bacio della discordia con Rosa Chemical. Fedez, chiamato da Amadeus, è corso da Chiara a spiegare che non ne sapeva nulla. Lei, sorridendo nervosamente, è parsa molto arrabbiata durante quei secondi concitati. Il vero chiarimento poi, c'è stato nel dietro le quinte. Dopo qualche minuto Fedez è riapparso nel pubblico con gli occhi lucidi. Per non dare altro spago al gossip, si è poi defilato, lasciando il posto in prima fila alle sorelle della moglie. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

© RIPRODUZIONE RISERVATA