Fedez, primo compleanno da papà: «Il regalo
più bello, ma ho una sorpresa per voi»

Fedez, primo compleanno da papà: «Il regalo più bello, ma ho una sorpresa per voi»
Fedez, primo compleanno da papà: «Il regalo più bello, ma ho una sorpresa per voi»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 13:18

Fedez compie gli anni ed è il primo compleanno da papà. Festeggiamenti in grande, dunque, anche perché è l'ultimo anno da ventenne. Il marito di Chiara Ferragni ha cambiato la sua vita completamente negli ultimi dodici mesi. Prima la nascita di Leone e poi le nozze seguitissime sui social network.



«Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!». Fedez ha in serbo per i suoi fan delle grandi novità e al momento si trova con tutta la famiglia a Los Angeles, la città dove è nato suo figlio. Ed è proprio negli Stati Uniti che ha scelto di ultimare il suo album. Il nuovo sforzo discografico potrebbe essere il dono promesso ai fan.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare 🎂 Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi! 😉

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



E intanto su Instagram la coppia non smette di documentare le sue giornate e l'atmosfera americana pre-Halloween. Nell'ultimo post la foto di ringraziamento per le migliaia di auguri mostra il piccolo Leo travestito. Inutile dire che è stato boom di like e di commenti in soli venti minuti. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA