Fedez spiega il mondo degli Avengers
a Chiara Ferragni. Lei si addormenta

Chiara Ferragni si addormenta mentre Fedez le spiega la trama di "Avengers: Endgame"
Chiara Ferragni si addormenta mentre Fedez le spiega la trama di "Avengers: Endgame"
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Maggio 2019, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 17:46
Fedez cerca di far appassionare Chiara Ferragni, che sta festeggiando il suo trentaduesimo compleanno, al mondo degli Avangers, che col suo terzo e ultimo capitolo "Avengers: Endgame" sta infrangendo ogni record di incassi, ma la mogliettina risponde addormentandosi sulla sedia del ristorante.
 

 
Fedez ha postato dal suo account Instagram una storia intitolata “Io cerco di far appassionare mia moglie al mondo degli Avangers” in cui si sforza di introdurre la potente influencer nel complesso intreccio dei supereroi vendicatori di casa Marvel. Il rapper, a cena con la sua dolce metà, sa che la trama è complicata e cerca di riassumere i punti salienti: “Praticamente Thor - spiega un pò confuso - Capitan America riesce a prendere il martello di Thor però sta per essere sconfitto da Thanos e allora si aprono tutti gli universi paralleli e alla fine vincono”.



Il tentativo però è vano, dato che Chiara dimostra di essere poco appassionata all’argomento e di non premiare gli sforzi del marito. Non appena Fedez comincia a parlare lei infatti spegne il suo entusiasmo e fa finta di addormentarsi sulla sedia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA