Fedez, la foto che lascia senza fiato i fan: «Ma è uguale...»

Fedez e il post con la pettinatura di Vittoria: «Tutta il papà»
Fedez e il post con la pettinatura di Vittoria: «Tutta il papà»
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Aprile 2022, 17:58

Un nuovo post di Fedez assieme alla figlia Vittoria. Il cantante, imprenditore e marito di Chiara Ferragni ha postato su Istagram uno scatto in cui imita il look delle piccola, sottolinando ironicamente nella didascalia la somiglianza: «Tutta il papà».

Fedez e il post con la figlia Vittoria: «Tutta il papà»

Fedez posta sul social assieme alla figlia Vittoria, secondogenita dopo Leone nata dal suo matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni. Fedez ha deciso di condividere una divertente foto che lo vede in primi piano con la piccola mentre cerca di imitare il suo look. Al posto del solito taglio infatti il rapper indossa una parrucca bionda con treccine ai lati che gli regala la stessa pettinatura della figlia e osserva divertito nella didascalia che è «Tale e quale al papà».

Una didascalia volutamente ironica da parte di Fedez, dato che Vittoria somiglia davvero molto alla mamma, che l’ha anche fatto notare in passato mettendo a confronto gli scatto della figlia con delle sua foto da bambina. Il post ha comunque fatto il pieno di like, con commenti entusiastici anche da parte di Marina di Guardo, mamma delle Ferragni e dalla collega Orietta Berti, con cui ha realizzato assieme ad Achillee Lauro l’hit “Mille”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA