Federica Pellegrini, prove di maternità: dalla luna di miele torneranno in... tre?

Federica Pellegrini, prove di maternità: dalla luna di miele torneranno in... tre?
Federica Pellegrini, prove di maternità: dalla luna di miele torneranno in... tre?
di Bianca Amsel
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Settembre 2022, 18:00

Federica Pellegrini e Matteo Giunta rientrano dalle vacanze estive passate nelle amate Marche. Dopo il matrimonio veneziano i neo sposini iniziano a pensare ai progetti futuri da realizzare: a dicembre la luna di miele extra lusso in America, dalla quale chissà... da due potrebbero ritornare in tre. La Pellegrini infatti sembrerebbe intenzionata a mettere su famiglia quanto prima, «Vorrei un figlio subito», ha dichiarato a Newsletter 7+ del Corriere della Sera in un'intervista.

Il frutto di un amore vero, tra lei e Matteo Giunta, che l'ha conquistata quando le faceva da allenatore. Tutto è andato per il meglio, il 27 agosto si sono promessi amore per l’eternità nella chiesa di San Zaccaria a Venezia, ma il prossimo futuro vedrà un altro grande passo.

Prove da mamma?

Già durante i giorni di mare a Pesaro l’ex nuotatrice aveva postato su Instagram alcune foto in compagnia della nipotina Camilla, figlia del cognato Tommaso. Il post ha scatenato subito i commenti dei follower che la vorrebbero presto mamma: «Sembri sulla buona strada Fede... Sei pronta!» e qualcuno scherza «Hai già partorito?». Prove di maternità superata per Federica Pellegrini, che magari a breve regalerà una cuginetta o un cuginetto con cui giocare alla piccola Camilla.

Anche la scelta della casa sembra dovuta a questo grande progetto: un bel giardino e spazi ampi ideali, qualche tempo fa la "Divina" dichiarò: «Non programmiamo nulla ma è un passo possibile. Me la cavo bene con i cani». La Pellegrini scherzava, avrà cambiato idea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA