Brizzi, parla l'ex moglie Claudia Zanella:
«Prima dello scandalo eravamo felici»

Fausto Brizzi, parla l'ex moglie Claudia Zanella: «Prima dello scandalo eravamo felici»
Fausto Brizzi, parla l'ex moglie Claudia Zanella: «Prima dello scandalo eravamo felici»
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2019, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 14:06
«Prima dello scandalo credevo di avere un matrimonio felice, ero innamoratissima di Fausto», per la prima volta dopo molto tempo, Claudia Zanella, ex signora Brizzi, rompe il silenzio. Oggi è legata a un altro uomo, ma continua a essere tirata in ballo nel caso sulle presunte molestie sessuali. «Questa storia è un incubo che non finisce», ammette in un'intervista al "Corriere della Sera".


«Difficile mettere una pietra sopra quando non posso fare un passo che tutti si sentono in dovere di dire loro: 'Potevi perdonarlo'. Oppure: 'Accidenti che mascalzone, tutti uguali gli uomini'». L'attrice parla del regista e delle accuse nei suoi confronti dopo il nuovo servizio delle 'Iene' incentrato su Tania Sanchez Diaz, la spagnola che ora sarebbe accusata dalla Procura di Roma per false dichiarazioni al difensore in seguito alla denuncia di Alessandra Bassi, una delle tre attrici che ha accusato Brizzi per molestie sessuali.


La donna afferma di aver ricevuto da persone vicine al regista il pagamento del biglietto aereo per venire a Roma a rendere le sue deposizioni e poi una borsetta firmata al suo ritorno in Spagna. 
Fino a ora Zanella aveva preferito non parlare ma ora parla «perché è davvero assurdo passare da essere una moglie tradita a procacciatrice di testimoni», dice sottolineando che «l’archiviazione di Fausto è stata piena — per infondatezza dei fatti — e non c’entra nulla con questa modella».

«Io sono la prima a dire che in un matrimonio ci stanno i tradimenti. Ma dopo un matrimonio lungo, non certo appena sposati. Fausto dopo lo scandalo mi ha sempre detto di non aver mai avuto rapporti sessuali se non consenzienti. Si tratta di tradimenti che avrebbero dovuto rimanere privati, e invece sono diventati i fatti di tutta Italia». Quando Brizzi è finito nell’occhio del ciclone, lui e la moglie erano legati da due anni e mezzo e avevano una figlia di appena un anno e mezzo. «Sono contenta dell’assoluzione, per mia figlia. Quando sarà grande saprà che suo padre non è un mostro», ha detto Zanella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA