Falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic, Fabrizio Corona a processo per diffamazione

Brozovic e Wanda Nara, Fabrizio Corona a processo per il falso flirt
Brozovic e Wanda Nara, Fabrizio Corona a processo per il falso flirt
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Dicembre 2019, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 17:24

Altro processo in vista per Fabrizio Corona, l'ex fotografo dei vip e 're dei paparazzi' che alle spalle ha già diversi problemi con la giustizia italiana: il prossimo 12 marzo Corona sarà processato con l'accusa di diffamazione ai danni dei calciatori Marcelo Brozovic e Mauro Icardi e della moglie di quest'ultimo, Wanda Nara.

LEGGI ANCHE:
Monica Bellucci, è di nuovo amore con Nicholas Lefebvre: ecco le foto che lo dimostrano

Meghan Markle e il principe Harry hanno rischiato la vita durante un volo: ecco cosa è successo


Sul suo sito King Corona Magazine Corona aveva infatti ipotizzato un flirt tra Brozovic e Wanda, quando sia Brozovic che Icardi giocavano insieme nell'Inter: un flirt fermamente smentito dai diretti interessati, che hanno denunciato per diffamazione Corona. Sia Brozovic, con l'avvocato Danilo Buongiorno che Icardi e la moglie, con l'avvocato Giuseppe Di Carlo, si sono costituiti parte civile.



Il rinvio a giudizio davanti alla Quarta sezione del Tribunale di Milano è stato deciso dal gup Ottone De Marchi. Il magazine di Corona azzardava anche una separazione nella coppia Nara-Icardi per via del flirt che Brozovic aveva subito smentito e, per questo, aveva presentato denuncia con l'avvocato Buongiorno. «Il giudice - ha commentato il legale - ha rilevato la fondatezza della notizia di reato e di elementi validi per sostenere l'accusa di diffamazione in dibattimento e ha disposto pertanto il processo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA