Facchinetti-McGregor, il conduttore: «Ho un trauma cranico e il collarino, non ritiro la denuncia nemmeno per 10 milioni»

Facchinetti e l'aggressione di McGregor: «Ho un trauma cranico e il collarino, non ritiro la denuncia nemmeno per 10 milioni di euro»
Facchinetti e l'aggressione di McGregor: «Ho un trauma cranico e il collarino, non ritiro la denuncia nemmeno per 10 milioni di euro»
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Ottobre 2021, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 17:04

Facchinetti-McGregor, nuovo round dopo l'aggressione di sabato notte. Il conduttore televisivo è infuriato e rifiuta ogni possibilità di accordo con il fighter. «Se dovesse chiamarmi l'avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro per ritirare la denuncia e per ritirare tutto, io direi di no». Lo ha detto Francesco Facchinetti a Radio 105 parlando dell'aggressione subìta la notte di sabato da parte del fighter di Arti Marziali Miste (MMA) Conor McGregor.

Video

Facchinetti: ho un trauma cranico

«Non mi interessa nulla dei soldi - ha sottolineato il conduttore televisivo - non mi interessa nulla dell'hype, anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione alla rachide cervicale che non so neanche cosa voglia dire».


Avanti con la denuncia

«Questa storia a me non fa piacere - ha spiegato Facchinetti - se potessi avere la macchina di 'Back To The Future' tornerei indietro nel tempo e quel sabato, due giorni fa, non andrei lì.

Questa cosa qua non mi fa piacere. Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone. Quello è un uomo altamente pericoloso, vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. È dannatamente pericoloso per gli altri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA