Fabrizio Frizzi, la commovente dedica di Antonella Clerici nel giorno del compleanno

Fabrizio Frizzi, la dedica di Antonella Clerici nel giorno del compleanno: «Auguri, ovunque tu sia»
Fabrizio Frizzi, la dedica di Antonella Clerici nel giorno del compleanno: «Auguri, ovunque tu sia»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Febbraio 2020, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13:49

Nel giorno del compleanno di Fabrizio Frizzi, il mondo della tv italiana dedica un pensiero ad uno dei conduttori più popolari di sempre. Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni e la prima a riservare un pensiero affettuoso all'amico e collega è Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, gli ascolti della prima serata: boom del Festival di Amadeus: share al 51,24%, battuto Claudio Baglioni


LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Laura Pausini piccata dalla frase di Amadeus: la 'bugia' detta durante il Festival


Su Twitter, la conduttrice ha pubblicato una foto in cui compare al fianco di Fabrizio Frizzi. «Auguri Fabri, ovunque tu sia», la didascalia della foto contenuta nel tweet di Antonella Clerici. Un pensiero molto apprezzato dai follower della conduttrice, che ora si chiedono se, durante la serata di oggi a Sanremo, ci sarà spazio per un omaggio ad uno dei conduttori televisivi più amati di sempre.
 



Un altro amico e collega di Fabrizio Frizzi ha voluto dedicare un tweet ad un personaggio indimenticabile. Si tratta di Flavio Insinna, che ha semplicemente postato una foto di Frizzi insieme ad un cuore. Un tweet apprezzato da molti, compresi vip come il rapper Frankie Hi-Nrg.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA