Fabrizio Corona, positivo al Covid, fa infuriare Nina Moric: «Carlos è andato da lui, ho chiamato il 112»

Domenica 18 Ottobre 2020
Fabrizio Corona, positivo al Covid, fa infuriare Nina Moric: «Carlos è andato da lui, ho chiamato il 112»

È ancora bufera fra Fabrizio Corona e Nina Moric. La modella croata ha raccontato su Instagram uno spiacevole episodio che coinvolge il figlio 18enne: «Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al coronavirus, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram. Fabrizio non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte».

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona positivo al Covid: «Febbre alta, a 39, per tre giorni»

 

Fabrizio Corona a "Live - Non è la D'Urso"

«Mi hanno detto di chiamare mio figlio e di farlo tornare a casa», ha detto furiosa Nina Moric. Poi ha proseguito: «Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico». L'ex re dei paparazzi si trova in isolamento dopo essere risultato positivo al coronavirus. Come è noto, per i contagiati vige il divieto assoluto di avere contatti con altre persone. Tuttavia, secondo Nina Moric, Corona avrebbe chiesto al figlio Carlos di andare a casa sua. Fabrizio Corona sarà ospite stasera di Barbara D'Urso a "Live - Non è la D'Urso", dove avrà l'opportunità di raccontare la sua versione dei fatti.

 

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli positiva al covid: «Ho fatto il sierologico e risultavo negativa, otto ore dopo col tampone...»

 

Ultimo aggiornamento: 19:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA