Fabio Fulco sposa la fidanzata Veronica Papa. Frecciatina alla ex: «Cristina Chiabotto ha sbagliato i modi»

Fabio Fulco e Veronica Papa
Fabio Fulco e Veronica Papa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2020, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 04:05
Fabio Fulco pronto a sposare la compagna Veronica Papa dopo il banco di prova del lockdown e torna a parlare della sua ex, Cristina Chiabotto, con cui si è lasciato dopo anni di fidanzamento, senza risparmiare frecciatine.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, ultima puntata: Antonella Elia pronta a tutto. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a rischio




L’improvviso lockdown da coronavirus ha permesso a Fabio e Veronica di mettersi alla prova: “Durante il lockdown – ha dichiarato a “Intimità” - tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio (…) L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora”.



Con Cristina Chiabotto i rapporti sono freddi: “Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA