Eva Longoria ha un nuovo amore
annuncio su Instagram con foto al bacio

Eva Longoria bacia in una foto pubblicata su Instagram il suo nuovo compagno (instagram.com)
Eva Longoria bacia in una foto pubblicata su Instagram il suo nuovo compagno (instagram.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 14:31

La casalinga non è più disperata. Archiviata definitivamente la delusione per il divorzio da Tony Parker, il cestista Nba sposato nel 2007 con cui aveva rotto nel 2010 a causa di “differenze inconciliabili” - leggasi (presunto) tradimento di lui -, Eva Longoria, star di Disperate Housewives, ha ritrovato l’amore. Al suo fianco c’è infatti il quarantaseienne produttore messicano José Antonio Baston, con cui l’attrice statunitense ha appena comunicato di essersi fidanzata ufficialmente. Una romantica foto, in cui l’interprete bacia appassionatamente il suo nuovo compagno, corredata da un messaggio altrettanto inequivocabile comprensivo di immancabile hastag, “Uhmm, così è successo #engaged”, ed ecco che, senza tante parole, l’annuncio è bello che servito.



Pubblicato su Instagram, lo scatto è stato realizzato a Dubai, dove la coppia si trovava per un evento di beneficenza, uno dei tanti a cui la diva del piccolo schermo americano, da sempre impegnata nel sociale, recentemente ha deciso di presenziare.

Quarant’anni compiuti lo scorso marzo, oltre alle nozze fallimentari con Parker, la Longoria ha nel curriculum anche il matrimonio andato in frantumi col collega Tyler Christopher, stella di General Hospital, a cui disse sì nel 2002 per poi dirgli addio due anni dopo. Quella, però, era tutta un’altra storia: ora al suo fianco c’è il fascinoso Baston, si spera (finalmente) il suo principe azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA