Eros Ramazzotti, pomeriggio al maneggio con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Sonia Lorenzin

Mercoledì 20 Maggio 2020
Eros Ramazzotti, pomeriggio al maneggio con l'ex tronista di

Eros Ramazzotti sorpreso assieme a Sonia Lorenzin, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Eros è single dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, mentre Sonia ha da poco terminato una convivenza durata tre anni col suo ex Federico.


LEGGI ANCHE:
Alena Seredova mamma per la terza volta. Il tenero messaggio su Instagram: «A volte i sogni si avverano...»

Coronavirus, Sandra Milo: «Faccio lo sciopero della fame per aiutare gli artisti disperati»

Eros, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Chi” era al maneggio assieme ai figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria, nati dalla precedente love story. Mascherina indosso, il cantante ha appunto incontrato l’ex tronista Sonia Lorenzin.  I due hanno trascorso del tempo insieme e sembra essere nata un grande feeling, anche se per ora è soltanto un inizio di amicizia: “Ho conosciuto Eros al parcheggio – ha spiegato Sonia a “Chi” – Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

In fondo neanche Eros ama che si parli della sua vita privata. Finita la relazione con l’ex Pellegrinelli infatti gli esperti di gossip lo volevano intimo della conduttrice Roberta Morise, ma lui ha subito smentito, arrabbiandosi per l’eccessivo numero di liaison che gli viene attribuito.
 

Ultimo aggiornamento: 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA