Eros Ramazzotti e Marica si sono lasciati:
«Sono stati dieci anni meravigliosi»

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio finito: «Sono stati dieci anni meravigliosi»
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio finito: «Sono stati dieci anni meravigliosi»
di Ernesto De Franceschi
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Luglio 2019, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 15:12

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano: arriva l'annuncio ufficiale. «Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile». Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano, in una nota dell'ufficio stampa, la fine del loro matrimonio. Una notizia che lascia senza parole i fan, anche se negli ultimi giorni si erano rincorse voci (fino a ieri non confermate) di una crisi profonda della coppia.




 

 

«Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme - hanno aggiunto -. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione».

Francesco Totti in fila per l'insalata di riso al mare, Maria Latella: «Grande calciatore e persona educata»

Legati dal 2009, Eros (55 anni) e Marica (31) si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. Il cantante e la modella si erano conosciuti nel 2009 ai Wind Music Awards: Marica era salita sul palco per premiare l’artista. Da lì è stato subito colpo di fulmine con l'amore sfociato nelle nozze da favola. Ora la triste fine del matrimonio.
In precedenza Eros Ramazzotti era stato sposato con la showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker, da cui ha avuto la figlia Aurora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA