Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori. L'annuncio social: «Il nostro piccolo secondo miracolo di vita»

Raffaella Mennoia (Instagram)
Raffaella Mennoia (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Febbraio 2021, 15:29

Flora Canto ed Enrico Brignano saranno di nuovo genitori. Flora Canto, compagna di Enrico Brignano da oltre sette anni, è incinta e da Instagram ha dato l’annuncio della sua gravidanza: “Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”.

FLORA CANTO ED ENRICO BRIGNANO: ARRIVA IL SECONDO FIGLIO

Con un vestito rosa e il pancino in bella mostra, Flora Canto ha dato la lieta notizia della sua gravidanza dal suo account social: “In questo periodo storico così difficile – ha scritto Flora nella didascalia -  avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina...

Ed è così che ti abbiamo cercato ,voluto e desiderato tanto..”

Il sesso è ancora sconosciuto: “Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte..😉 Il nostro piccolo secondo miracolo di vita❤️ @enricobrignano Thanks to @debbydg_makeup @gibotroma @helmutlang”.

Flora Canto ed Enrico Brignano sono già genitori di Martina, la prima figlia nata l’11 febbraio 2017. L’attore aveva spiegato con un video da Facebook le sue emozioni da neo papà: “Sono innamorato perso di mia figlia e della mia compagna Flora. Torniamo a casa, la bambina sta bene, è sana, grazie a Dio, torniamo a casa ed è un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto al superenalotto. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA