Disavventura per Emma Marrone. La cantante ha trascorso alcuni giorni in montagna con degli amici per parlare e programma il futuro lavorativo, si è trovata in una situazione pericolosa. Dopo aver pubblicato il post Instagram in cui spiegava di essere in montagna per la prima volta a 38 anni, Emma ha lasciato il dubbio sulla discesa dalla montagna con lo slittino di cui lei stessa ha parlato. E quindi i più curiosi le stanno chiedendo di mostrare il video. Ma ecco che lei spiega tutto nelle stories Instagram: «Non c'è nessun video. Eravamo andati su questa montagna, altissima, e io non capivo nulla, come si vede dalla foto del post, perchè il bianco, l'altitudine non mi facevano capire nulla..».
Cosa è successo
«Quindi prendiamo sta motoslitta e ci portano in cima alla montagna, altissima, e l'istruttore ci ha spiegato cosa dovevamo fare per scendere con lo slittino, ma io no ho capito nulla perchè ero in balìa dei miei pensieri».
La discesa
Emma continua il racconto che si fa sempre più avvincente: «Ho iniziato a mettere il piede a destra, sinistra ma avevo capito che era molto pericoloso quindi ho tirato su i piedi e ho tirato giù dritta fino alla montagna, sfiorando molte volte l'orlo del precipizio».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout