Emma Marrone: «Ho imparato
a volermi più bene, pronta per l'amore»

Emma Marrone: «Ho imparato a volermi più bene, pronta per l'amore»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Marzo 2018, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 19:30
Domani ospite a Verissimo ci sarà Emma Marrone. La cantante, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato il suo percorso professionale e di vita degli ultimi anni. Tornata da poco con un nuovo album, "Essere qui", l'ex concorrente di Amici ha dichiarato: «Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio».

Il percorso di Emma è stato lungo, ma alla fine è riuscita ad essere chi desidera: «Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice». Niente amore però in vista e a riguardo Emma dichiara: «L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me».

Smentisce poi la possibilità di tornare a far parte dei giudici di Amici: «Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA