Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti...»

Giovedì 11 Marzo 2021 di E.C.
Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti...»

Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti...». Poco fa, la super top model americana ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo scatto da mamma: Emily Ratajkowski ha dato alla luce un maschietto lo scorso 8 marzo, ma ha diffuso la notizia solo ora.

LEGGI ANCHE

Barbara D'Urso si commuove in diretta a Pomeriggio 5: «L'ho vista piangere in un angolo, mi si è stretto il cuore...». Gelo in studio

 

Nella tenera foto, mamma Emily allatta nuda il piccolo, coperta solo dalla sua testina. Nella didascalia scrive: «Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sul nostro lato della terra. Sly è arrivato il 3 marzo, nella mattina più surreale, bella e piena d'amore della mia vita». Il bimbo è figlio di Emily e del marito attore cinematografico Sebastian Bear-McClard.

 

 

Immediati i commenti dei fan: «Stupendi, congratulazioni». E ancora: «Sei una mamma bellissima, vi auguro tutto il meglio». In pochi minuti, i commenti di auguri superano quota 17mila. E tra questi c'è chi commenta il nome del piccolo: «Un nome impegnativo... Benvenuto baby Sly». La tenera foto supera i due milioni di like, auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA