Elodie e Andrea Iannone, scoppia la passione: il primo bacio in pubblico

Le foto sul settimanale Oggi
Le foto sul settimanale Oggi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Novembre 2022, 15:18

Tra Elodie e Andrea Iannone è scoppiata la passione, in centro tra le strade di Milano. I due sono stati fotografati dal settimanale Oggi, che non ha potuto fare a meno di evidenziare quanto tra la coppia ci sia una passione irrefrenabile, esplosa in un romantico bacio... il primo in pubblico.

Le foto sul settimanale Oggi

Le foto del settimanale Oggi

Elodie e Andrea non si nascondono più: i due ormai fanno coppia fissa e a confermarlo, oltre alle foto sul settimanale Oggi, ci sono le storie pubblicate su Instagram dalla cantante. Prima la passeggiata romantica in bici e poi la fuga d'amore a Madrid, insomma la passione tra i due ormai è confermata, ed è più accesa che mai. 

Elodie, da sempre riservata sulla sua vita privata, ha deciso di lasciarsi andare e ha baciato il suo cavaliere in pubblico, sotto gli occhi dei paparazzi. Prima qualche parola dolce sussurrata all'orecchio e poi l'ex fidanzata di Marracash regala all'ex pilota un romantico bacio sulle labbra. Lui ricambia, ma lo sguardo è distratto dall'obiettivo del fotografo. 

Il settimanale Oggi a corredo della foto scrive: «Più che Ti mangio il cuore, titolo del film con Elodie protagonista presentato a Venezia, sembra voler dire: «Ti mangio tutto».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA