Gregoraci e Briatore, motivi dell'addio:
«Messaggi hot e troppi impegni...»

Gregoraci e Briatore, i motivi
dell'addio: «Messaggi hot
e impegni che distraggono»
MILANO – Da tempo si mormorava e alla fine Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno reso ufficiale la fine del loro matrimonio, da cui è nato il figlio Nathan Falco.
 



La separazione è consensuale ma nessuno dei due ha spiegato i motivi dell’addio. Alle domande di Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’oro Elisabetta ha riso solo alla domanda sulla differenza d’età (30 anni) ma sul resto mutismo assoluto.
 
 

💋

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:




A dare qualche informazione arriva il settimanale “Nuovo” secondo cui a scatenare tutto sarebbero stati dei messaggini sul telefono di Briatore scoperti dalla moglie: “L’idillio – fa sapere la rivista – è arrivato al capolinea, come vi avevamo anticipato quest’estate.
 



Secondo i beninformati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i messaggi hot sul telefonino di Flavio inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui, però, la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la ex, che pure ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose”.
 
 

Tuesday mood 🖤

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 11-01-2018 16:29

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO