Elisabetta Gregoraci, il corteggiatore misterioso colpisce ancora: aereo per la showgirl pure a Battiti Live

Torna a "colpire" l'uomo misterioso della Gregoraci. Anche stavolta il gesto è plateale

Elisabetta Gregoraci, aereo misterioso pure a Battiti Live: «Ricorda il 28/08 alle 18. Ti amo». Chi è il corteggiatore segreto?
Elisabetta Gregoraci, aereo misterioso pure a Battiti Live: «Ricorda il 28/08 alle 18. Ti amo». Chi è il corteggiatore segreto?
3 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2022, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 12:03

Continua il tour di Battiti Live. Il palco della kermesse canora estiva è arrivato a Trani e tra la carovana di addetti, artisti anche Elisabetta Gregoraci è arrivata in terra pugliese. Nonostante le critiche sottolineate sul web per i troppi errori durante la conduzione della showgirl tali da far insorgere il popolo di Twitter a suon di "non sarà meglio mettere qualcun altro a presentare...", l'ex di Flavio Briatore continua a far strage di cuori. 

Nina Senicar, nozze segrete in Toscana con l’attore americano Jay Ellis: «Matrimonio perfetto»

Elisabetta Gregoraci, il corteggiatore misterioso torna a colpire

 Durante le prove di Battiti infatti sul cielo della Puglia è apparso il nome di Eligreg (come la chiamano i suoi fan).

Non è certo la prima per Eli, che quando era concorrente del Gf Vip hsi è vista un cielo invaso di aerei per lei, ma stavolta non era preparata.

Cosa è successo?

La Gregoraci stava facendo le prove a Trani di Battiti Live nel pomeriggio quando un aereo ha sorvolato il cielo con un messaggio chiaramente per lei. Gli equivoci non sono contemplati stavolta. «Ely ricorda il 28/08 alle 18 Ti amooo». A pubblicare la foto dell'aereo romantico ci ha pensato Radio Norba. Un appuntamento? O forse un evento così importante da dover essere ricordato. Una dedica speciale, che ha anche un costo speciale, che non tutti possono permettersi. 

Caccia all'uomo del mistero

È quindi caccia all'uomo misterioso. Sarà lo stesso che mandava i messaggi quando Eli era na vippona? Sarà forse lo stesso che l'8 febbraio per ricordare a tutti che la gregoraci compieva 42 anni ha comprato un'intera pagina del giornale? Per ora non è dato saperlo, visto che nelle pagine social della showgirl non c'è nessun riferimento al gesto un tantino plateale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA