Elisabetta Gregoraci compie 42 anni, una pagina di giornale per farle gli auguri. Ma è giallo: «Chi l'ha comprata?»

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Martedì 8 Febbraio 2022, 14:23

E’ giallo sugli auguri di compleanno per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha spento 42 candeline e un misterioso ammiratore ha comprato una pagina del “Corriere della sera” per farle “pubblicamente” gli auguri.

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez e De Martino, l'amore ritorna: «Con Stefano ci vediamo, ma io vivo da sola»

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci compie gli anni, il giallo della pagina sul giornale

Un ammiratore segreto ha pagato fior di quattrini per fare gli auguri a Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha infatti compiuto oggi 42 anni e sul "Correire della sera", a pagina intera, è apparsa la sua foto sorridente, seguita dalla frase: «Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022 Auguri Elisabetta!.

L’autore del gesto, come detto, ha scelto di non firmare l'inaspettato "Biglietto", decidendo così di rimanere anonimo.  Elisabetta, una volta divorziata da Flavio Briatore, è stata affiancata all’imprenditore Francesco Bettuzzi, CEO presso la Pure Herbal, e al pilota Stefano Coletti.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In molti ultimamente hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma con Briatore, ma la stessa Elisabetta ha confessato a “Verissimo” che la realtà è ben diversa: «Nessun ritorno di fiamma - ha spiegato -  Ci vorrebbero sempre insieme e, in realtà, noi ci stiamo parecchio.

Ho festeggiato con lui anche Natale e Capodanno. Tendiamo a passare tanto tempo insieme, perché quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità e bisogna far sì che i bambini siano sempre sereni. Noi abbiamo deciso che Nathan è la nostra priorità e trascorriamo del tempo insieme, perché penso sia giusto così. Bisogna trovare un equilibrio e non è sempre facile. Abbiamo lavorato molto per arrivare a questo equilibrio. È stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e ne sono contenta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA