Elisabetta Gregoraci e i ladri in casa, il racconto choc: «Maledetti, un'esperienza terribile...»

Con una storia condivisa su Instagram, la showgirl ha ripercorso insieme ai follower il momento in cui alcuni malviventi si sono introdotti nella sua abitazione

Elisabetta Gregoraci e la disavventura con i ladri: «Un'esperienza terribile...»
Elisabetta Gregoraci e la disavventura con i ladri: «Un'esperienza terribile...»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Aprile 2023, 08:22

Elisabetta Gregoraci ha raccontato una brutta disavventura che le è capitata alcuni anni fa. Con una storia condivisa su Instagram, la showgirl ha ripercorso insieme ai follower il momento in cui alcuni malviventi si sono introdotti nella sua abitazione, dove vive insieme al figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, il racconto sui social

«Ladri, ladri… Maledetti ladri. Non so se vi ricordate ma un paio di anni fa mi è successa la stessa cosa. Ho avuto i ladri in casa. L’esperienza è stata terribile per tutti noi. Per Nathan, la tata e noi che eravamo in casa. Sono molto fiera di me per come sono andate le cose. Perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi», ha raccontato l'ex di Briatore.

E ancora: «E Nathan ha prontamente chiamato la polizia e ora il ladro giace in galera», ha concluso Elisabetta Gregoraci, soddisfatta di come siano andate le cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA