Elisabetta Canalis, l'ex Reginaldo ammette: «Per tutti ero solo il suo stallone, mi ha rovinato la carriera»

Elisabetta Canalis, l'ex fidanzato Reginaldo ammette: «Per tutti ero solo il suo stallone, mi ha rovinato la carriera»
Elisabetta Canalis, l'ex fidanzato Reginaldo ammette: «Per tutti ero solo il suo stallone, mi ha rovinato la carriera»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Ottobre 2020, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 09:00

Reginaldo Ferreira da Silva ha 37 anni, gioca in Serie C, al Catania, ma viene ricordato soprattutto per la love story del 2008 con Elisabetta Canalis. Una relazione durata pochi mesi ma che, a giudicare da quanto dichiarato dal calciatore brasiliano, gli avrebbe rovinato la carriera nel calcio che conta. Reginaldo, in un'intervista a Itasportpress, ha detto: «Molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis, che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia. Quella storia con una donna famosa mi tolse qualcosa calcisticamente, perchè molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita».

LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis fa il bagno nuda: la foto che manda in estasi i follower su instagram

L'attaccante brasiliano, reduce dalla promozione in Serie B con la Reggina, ha aggiunto: «Insomma, senza rinnegare nulla, ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suon di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca».

LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis e lo scatto che non le rende giustizia sui social: «Un’altra foto fatta da mio marito»

Reginaldo ricorda comunque con affetto Elisabetta Canalis, raccontando come è avvenuto il loro incontro: «Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno.

Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi. È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA